Scarica il lettore AVI gratuito: Riproduzione di file AVI su Windows (10) e Mac

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - Ottobre 16, 2019

Se non riesci a riprodurre i file AVI su Windows o Mac OS, questo lettore AVI gratuito chiamato 5KPlayer è una buona opzione per te. Con qualsiasi codec il tuo file video è codificato sotto il contenitore Audio Video Interleave, 5KPlayer è un lettore AVI Windows (10)/Mac per riprodurli tutti, pronti all'uso. Usateil download gratuito del lettore AVI per riprodurre WMV MP4 MKV WMV, ecc. video perfetti!

Lettore AVI versatile e gratuito da scaricare gratuitamente: Riprodurre facilmente AVI FLV MP4 WMV

Hai bisogno di un lettore AVI gratuito per riprodurre i file *.avi ora che il software attuale non sempre riproduce correttamente l'AVI sul computer. 5KPlayer, in grado di riprodurre qualsiasi file multimediali AVI su Windows e Mac è totalmente gratuito e pulito al 100%. Dotato di DXVA2, QSV, NVIDIA, AMD tecnologia Hardware Acceleration, gestisce anche video HD & UHD e a 360 gradi senza difficoltà.

 Lettore AVI

I migliori 5 lettori AVI gratuiti per Windows 10/8/7 e Mac del 2019

No. 1: 5KPlayer - Lettore AVI gratuito 100% pulito e gratuitoper Mac/Windows

Con built-in 450 + codec video e 180 + codec audio, 5KPlayer è in grado di gestire qualsiasi codec mainstream per il formato AVI tra cui Xvid, DivX, Cinepak, Indeo, DV, MJPEG, ecc. codec come un lettore AVI professionale, ed è anche bravo a riprodurrequalsiasi altro SD (MP4 FLV WMV SWF MOV 3GP MP3 ecc.), HD MKV AVCHD 1080p, 4K UHD, ecc.come un lettore di musica e video. Non importa di quali file AVI che Windows Media Player o QuickTime player non possono gestire si tratti, è possibile fare affidamento suquesto lettore AVI Windows/Mac:
1. Riprodurre file AVI su Mac (macOS Catalina/Mojave/OS Sierra/OS X El Capitan/Yosemite ecc) e Windows 10/8/7.
2. Scaricare gratuitamente il filmato video AVI da oltre 300 siti come YouTube, Dailymotion, Vevo, ecc.
3. Convertire AVI in MP3/AAC/MP4 ecc. per godere su iPhone/iPad/Android ecc.
Dimenticate la necessità di convertire i formati video, scaricare codec AVI o installare plugin di terze parti, è sufficiente scaricare gratuitamente AVI player 5KPlayer per godervi i vostri file AVI.

lettore avi download gratuito

No. 2: VLC Media Player - Lettore AVI open-source

VLC è potente quanto 5KPlayer quando ci si riferisce alla riproduzione di file AVI. Con una sorprendente adattabilità a diversi sistemi operativi come Windows, Mac OS, Linux, iOS, ecc., questo lettore AVI ha guadagnato milioni di utenti e ha molti fan. Si posiziona sempre in cima alla classifica dei download di Softonic come lettore multimediale open source multipiattaforma per la sua facilità d'uso e la grande compatibilità con i vari formati di file. Tuttavia, questo lettore AVI non supporta tutti i file AVI a meno che non si scarico il pacchetto di codec VLC con codec Xvid, DivX, MJPEG, ecc. per aiutarlo a riprodurre qualsiasi filmato video AVI senza problemi.

finestre avi player

No. 3 KMPlayer - Lettore AVI gra tuito con Bundleware

KMPlayer diventa sempre più popolare dopo il rilascio della versione beta di KMPlayer per Mac che puoi prendere in considerazione nella scelta di un lettore AVI. Essendo di supporto a diversi sistemi, inclusi Mac e Windows, e in bundle con i propri codec interni, questo lettore AVI può riprodurre qualsiasi AVI RTS MPEG AAC MPEG WMA OGG MP3 ecc. musica video e file DVD con diversi tipi di risoluzione anche fino a 4K, facilmente e senza installare alcun plugin. Nonostante ciò, KMPlayer non è perfetto in quanto si possono trovare diverse applicazioni bundleware durante il processo di installazione di KMPlayer. Non ti preoccupare! Puoi fermare il bundleware di KMPlayer passo dopo passo e avere un lettore AVI pulito per riprodurre i file AVI su Windows/Mac.

KMPlayer– Lettore AVI

No. 4 GOM Player - Miglior lettore AVI Windows/Mac con 360 VR

Parlando di un grande lettore AVI per Windows Mac, GOM player si guadagna un posto anche qui. Ha il supporto per vasti formati A/V tra cui AVI, VOB, RMVB, MKV e formati di sottotitoli - smi, srt, rt. Anche i suoi codec incorporati sono abbondanti, ha tonnellate di varie e rare decodifichedi codec. Poiché questo lettore AVI supporta OpenCodec e l'auto-codec-finding, anche se i suoi codec innatisono sottili, i codec esterni o i pacchetti possono essere montati automaticamente per un servizio continuo e senza problemi. La sua gestione generale AVI è fluida; tuttavia, se si tenta di uscire durante la riproduzione di GOM player AVI facendo clic sul pulsante "X", allora è altamente possibile che il video AVI venga corrotto senza alterazioni e che non si riesca ad aprirlo la voltasuccessiva. Attieniti all'uso delpulsante "Esci", se possibile.

GOM Player – Lettore AVI

Una delle caratteristiche salienti di questo lettore video AVI è il suo supporto video 360 VR. Gli utenti possono guardare video a 360 gradi utilizzando semplicemente la tastiera e il mouse su Windows/Mac. È anche possibile cercare e riprodurre direttamente i video di YouTube 360. Altre funzioni avanzate come l'acquisizione dello schermo, il controllo della velocità di riproduzione, la ripetizione A-B, ecc. sono tutte pronte all'uso.

No. 5 MPC-HC - La maggior parte dei lettori AVI leggeri solo Windows

Questo lettore AVI è semplicemente il lettore più leggero che ci si possa aspettare, semplice, pulito, senza spyware e senza pubblicità o barre degli strumenti. MPC-HC vi permetterà di riprodurre qualsiasi file AVI su qualsiasi CPU SSE anche sui vostri vecchi computer del '99. E soprattutto, questo lettore multimediale è totalmente modificabile con supporti per molti pacchetti di codec e renderizzatori di terze parti, decoder, filtri, demuxer ecc. Per un potente lettore AVI fai da te, il core engine MPC-HC può essere il vostro compagno più affidabile per raccogliere un intero gruppo di forti alleati per una fluida cooperazione nella lettura AVI.

MPC-HC  – Lettore AVI

L'unico problema è che questo lettore video AVI è una piattaforma Windows(10) dedicata, il che significa che gli utenti Mac sono fuori dalla portata di questo grande lettore. Alternative MPCHC come Potplayer, VLC, 5KPlayer possono essere un buon stand-by.

L'elenco dei migliori lettori AVI di cui sopra ti dà solo un indizio sdelle caratteristiche di ogni lettore. E si può scegliere tra loro in base alle preferenze delle funzioni. Per la maggior parte degli utenti che preferiscono out-of-box facile e un lettore multimediale potente che possa generalmente gestire qualsiasi file AVI gli si proponga, si consiglia vivamente 5KPlayer, che integra anche funzioni avanzate tra cui AirPlay, download video online, e la conversione video in MP3. Non si ottiene solo la riproduzione di file AVI, ma l'intero mondo dei media ai vostri piedi.

Suggerimento 1: È possibile mettere in pausa/riproduzione, avanzare velocemente, tornare indietro velocemente, fare uno screenshot, regolare il volume e accedere a AirPlay in 5KPlayer.

Suggerimento 2: Nell'opzione Libreria, 5KPlayer consente di visualizzare le Playlist, dove è possibile scegliere di aprire la directory, convertire il formato video.

Ad esempio, è possibile aggiungere qualsiasi canzone e musica per creare una playlist o rimuoverle dalle playlist che si desidera; è possibile ordinare i propri Preferiti o stabilirne uno nuovo.

Lettore AVI

Nota: Questo lettore video AVI gratuito non solo permette di riprodurre file AVI, ma anche una varietà di tipi di file multimediali, tra cui MP4, MOV, WMV, MKV, FLV, MP3, FLAC, FLAC, ecc. Inoltre, questo lettore musicale video è noto anche per la sua capacità di riprodurre gratuitamente video 4K con alta qualità, così come la riproduzione di DVD non vincolati a una regione e DVD protetti da copia senza alcun problema.

Home | About | Contact Us | News | Privacy Policy | Agreement | Site Map

Copyright © 2020 DearMob, Inc. All Rights Reserved.
Any third party product names and trademarks used in this website are property of their respective owners. All the related logos and images, including but not limited to Apple's AirPlay®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® and Mac® are registered trademarks of their own. DearMob, Inc. is not owned by or affiliated with Apple Inc. and any of those companies.