5KPlayer > Lettore Musica Video > Lettore AVI Mac

Miglior lettore AVI gratuito per Mac: Riproduci tutti i file AVI su Mac senza conversione

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - Febbraio 12, 2020

Non riesci a riprodurre i file AVI con QuickTime Player, il lettore multimedia nativo del Mac? Non essere frustato. Il miglior lettore AVI gratuito per Mac può riprodurre tutti i file e i filmati AVI su Mac (Catalina/Mojave/High Sierra/El Capitan/Yosemite/Mavericks) senza convertire il file AVI in formati supportati da QuickTime Player o installare plugin/codec di terze parti. Questo lettore AVI per Mac ti permette di riprodurre file SD/HD/4K UHD AVI usando codec DivX, XVID, Cinepak, Indeo, DV, MJPEG e altri senza problemi.

Scarica Gratuitamente il miglior lettore di file AVI per Mac per riprodurre AVI su Mac

Avrai bisogno di scaricare il miglior lettore AVI gratuito per Mac che si chiama 5KPlayer per riprodurre qualsiasi filmato AVI su Mac OS (Catalina e precedenti) come ad esempio MacBook, iMac, Mac Mini e Mac Pro. Questo perfetto lettore AVI gratuito ti permette di riprodurre file AVI su Mac senza problemi e perdite di qualità.

Miglior lettore AVI Mac

Passo 2: Carica il file AVI per riprodurlo sul Mac.

Puoi cliccare "Video" nella finestra principale per aggiungere video AVI o trascinare i file AVI nella finestra principale per riprodurli direttamente. Successivamente, potrai guardare i tuoi video AVI su Mac senza problemi.

Sono disponibili ulteriori opzioni su questo lettore AVI gratuito per Mac come ad esempio la configurazione del volume, il cambio di risoluzione, il ridimensionamento della finestra, lo scatto di screenshot e molto altro.

Miglior lettore AVI per Mac

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.