5KPlayer > Lettore Musica Video > Media Player per Windows 10

2019 I migliori 5 media player gratuiti per Windows 10 - Recensione

Sull' autore: Jason | Ultimo aggiornamento - July 12, 2019

Ancora ti lamenti di come Windows Media Player sia stato tolto da Windows 10? Sei ancora arrabbiato dal fatto che Windows Media Center non faccia più parte di Windows? Non esserlo, perchè i 5 migliori media player gratuiti del 2019 per Windows 10 faranno la tua conoscenza in quest' articolo. Tutto ciò che devi fare è dare una bella occhiata a questa recensione e scoprire quale media player per Windows 10 è il migliore per gestire e riprodurre i tuoi file sul tuo PC Microsoft Windows nel 2019.

Stai cercando un media player per Windows 10? 5KPlayer è il migliore.

Come lettore multimedia versatile, altamente consigliato dagli utenti e dagli editor, 5KPlayer è il media player estremamente compatibile per Windows 10, non solo perché riproduce tutti i tipi di video e di musica come MKV MP$ WMV HEVC H. 264 ecc.. in 4K su Windows 10 senza plug-in, ma anche perch* + multifunzionale, pulito, semplice e veloce.

Media Player Gratuito per Windows 10

Come per Windows 8, Windows 10 non ha alcun media player preinstallato. Incorpora separatamente X-Music Box e X-Video Box per supportare le ultime tipologie di intrattenimento. Ma molti utenti si lamentano del servizio, in quanto poco economico.

La buona notizia è che possiamo comunque usufruire dello streaming online su Netflix/Infinity. Mentre per riprodurre video in locale non vi è ancora una soluzione chiara. Stai cercando il miglio media player per Windows 10 oltre Windows Media Player che sia versatile ma anche gratuito? Andiamo!

I migliori 5 media player per Windows 10 nel 2019

1. 5KPlayer - L' esclusivo lettore video cross-screen per Windows 10

Come stella nascente nei media player per Windows 10 tra i tanti, 5KPlayer arriva con un mucchio di feature aggiornate inclusa la riproduzione di film in 8K Ultra HD su PC Windows 10 e iMac, decodifica hardware per video 4K UHD e Airplay da Windows 10 a Apple TV o Mac . Si, questo lettore video per Windows 10 supporta la tecnologia AirPlay di Apple e lo streaming DLNA che può effettuare lo stream di media senza fili, senza utilizzare cavi da inserire nel tuo PC con Windows 10 o tablet. Questo software freeware è anche uno dei migliori video player 4K per Windows 10, disegnato per essere utilizzato con Windows 10 per divenire la miglior alternativa a Windows Media Player per Windows 10.

Media Player Windows 10

- Riproduci tutti i formati video e musicali inclusi AVI, MKV, HEVC, MP4, MOV, WMV, M2TS, FLV, MP3, AAC, OGG, WMA, ecc....
- Riproduci DVD di qualsiasi paese su Windows 10, anche se bloccati o CSS encrypted come i DVD Sony e Disney.
- Riproduci film in 3D con Windows 10 in modo semplice come per qualsiasi film in HD e questo media player per Windows 10 ti darà una fantastica riproduzione 3D su Windows 10.
- Riproduci video a 360 gradi su Windows 10, supportando sia la modalità a 180 gradi BSB e T-B.

VLC Media Player per Windows 10

2. VLC Player – Un media player Open-Source versatile per Windows 10

Come media player open source per Windows 10 e altri 10+ sistemi, VLC è un lettore multimediale altamente portatile per Windows 10 che riproduce vari formati video e audio. Dai un' occhiata alle feature di VLC per Windows 10, riproduce MPEG-1, MPEG-1, MPEG-4, DivX, MP3 e OGG. Simile a 5KPlayer, anche VLC riproduce DVD, VCD e per di più questo media player per Windows 10 supporta lo streaming di video dal web. Ma VLC media player non è ancora perfetto; qualche volta VLC potrebbe avere dei problemi e qualche problema di ritardo audio da risolvere.

RealPlayer per Windows 10

3. RealPlayer – Un media player Cross-Platform per Windows 10, Max OS X e Android.

KMPlayer per Windows 10

4. KMPlayer - Un media player semplice per Windows 10

KMPlayer è un' altra buona scelta come media player per Windows 10 Con KMPlayer puoi riprodurre molti media file mainstream perché questo media player gratuito per Windows 10 ha il suo codec interno con il quale supporta MPEG 1, MPEG 2, AAC, WMA, OGG, ecc.... Supporta anche la funzione matrix e normalizzazione anche quando il codec interno del suo è in uso. Ma a parte il bundle KMPlayer, la feature più importante alla quale KMPlayer dovrebbe lavorare è riprodurre i video H.164/H.265 a definizione ultra, se vuole competere con gli altri media player per Windows 10.

Media Player Classic per Windows 10

5. Media Player Classic – Una alternativa a Windows 10 Media Player

Media Player Classic è un media player leggero per Windows 10 Somiglia molto a Windows Media Player dall' apparenza ma con molte più funzionalità. Questo media player per Windows 10 ha codec integrati per MPEG-2 e LPCM, MP2, AC3 e come 5KPlayer supporta audio DTS ed è anco un DVD player completo su Windows 10 nel 2019. Per i contro, non supporta la stessa quantità di formati video di 5KPlayer o VLC.

Se sei un fanatico utilizzatore di Windows 10 che vuole trovare il media player più compatibile per Windows 10, la risposta è nella lista qui sopra Se non riesci a decidere, puoi provarli uno per uno per trovare quello che ti piace di più. I 5 migliori media player per Windows 10 qui sopra hanno tutti le loro feature, alcuni possono leggere i DVD su Windows 10 mentre Windows Media Player no, alcuni possono riprodurre tutti i file video e musicali che vuoi, e alcuni possono addirittura effettuare lo streaming dei media da Windows 10 ad Apple TV 4/3/2.

A giudicare da tutte le fantastiche feature, 5KPlayer è senza dubbio il miglior media player per Windows 10 nel 2019. È più di un lettore video e audio per Windows 10, è anche un ricevitore e trasmettitore universale AirPlay/DLNA. Con 5KPlayer Installato su Windows 10 non solo puoi ricevere media da iPhone/iPad/Mac ma puoi anche effettuare lo streaming di media da Windows 10 a Mac e TV o ad un altro PC WIndows. In più, non sono sicuro di averlo detto, è un downloader di video gratuito per Windows 10 che supporta il download di video da YouTube, Dilimotion, Facebook e altri 3oo+ siti di video. Ora puoi trasformare il tuo dispositivo con Windows 10 inclusi Microsoft Surface Book e Surface Pro 4 in una gigantesca libreria con un solo media player per Windows 10. A proposito, questo media player per Windows 10 - 5KPlayer supporta anche macOS Catalina beta, Mojave, High Sierra, Mac El Cpaitan, Mavericks e Yosemite.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2019 DearMob, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. DearMob, Inc. non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.