5KPlayer > AirPlay > iPhone Screen Mirroring

Mirroring dello schermo dell'iPhone su TV/PC/Mac Guida per l'utente

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - Ottobre 17, 2019

iPhone screen mirroring guida per l'utente- Se vuoi usare lo screen mirroring iPhone su PC/Mac o Apple TV, puoi trovare facilmente una via d'uscita qui. Tutti i modelli di iPhone saranno affrontati in questa guida, ed è possibile scegliere liberamente il dispositivo come target di iPhone screen mirroring, come ad esempio iphone screen mirroring su PC, TV o Mac. Ottenete ora iPhone screen mirroring, consigli utili per portare la vostra performance di screen mirroring ad un nuovo livello!

Nuovo stile iPhone Screen Mirroring - Portare AirPlay alla fase successiva

Dimenticatele vecchie modalità di utilizzo di iPhone screen mirroring! Perché pagare denaro ora che è possibile utilizzare un programma gratuito di mirroring dello schermo per visualizzare lo schermo dell'iPhone su PC, Mac e Apple TV senza cavi? 5KPlayer è un nuovo strumento di mirroring per aiutare il tuo iPhone 11/XS/XS Max/XR/X/8/SE/6s/6s Plus, 5s/5, 4s ad utilizzare il mirroring dello schermo!

iPhone Screen Mirroring

Parte 2. iPhone Screen Mirroring su TV

[Requisiti di sistema] iPhone 4 o più recente per iPhone screen mirroring, Apple TV 4/3/2, Chromecast 2015 [per iPhone screen mirroring Chromecast].

Metodo 1: Screen Mirroring iPhone to Apple TV [Il più stabile]
iPhone 11/XS/XS Max/XR/X/8/7 (Plus), 6s (Plus), 5s/5 e 4s, come descritto sopra, sono stati tutti creatiper adattarsi a Apple AirPlay dall'inizio. Questo non significa volutamente che altri metodi di streaming wireless come Miracast display wireless o streaming video Chromecast sianomeno affidabili, punta semplicemente lalla ricerca di un modo sicuro di condivisione dei dati. Per impostare il mirroring dello schermo dell'iPhone su Apple TV non sarà coinvolto nessun software di terze parti. È sufficiente:

iPhone specchio

>> Collegare iPhone 11/XS/X/8/7/se/6s/6s Plus e Apple TV 4 allo stesso Wi-Fi > passare al Centro di Controllosu iPhone > Attivare AirPlay > Attivare Mirroring e selezionare Apple TV come target.

Metodo 2: iPhone Screen Mirroring Chromecast [Chromecast 2015 nuova funzione]
Progettato per i dispositivi Android e Windows Phone, il nuovo Chromecast 2015 accoglie gli utenti iPhone se/6s/6s Plus con la nuova ouverture di iPhone screen mirroring. Questo dispositivo da 34,99 dollari è di grande aiuto quando il segnale Wi-Fi è debole o Internet non è perfetto.

>> Inserire il nuovo Chromecast in una porta HDMI del vostro HDTV
Scaricare TV Cast (C) APP su iPhone 6s/6s Plus > eseguire la procedura di configurazione.

Poi si può sperimentare lo schermo mirroring iPhone Chrome browser, video streaming APPs per HDTV fino ad un massimo di 1080p standard.
Suggerimenti e Note:
Nuovo com'è, il nuovo Chromecast per lo schermo a specchio dall'iPhone si rivelameno perfetto: l'errore 16004 di Netflix Chromecaste l'errore 102 di HBO GO Chromecast continuanoa preoccupare gli utenti, pertanto una recensione alternativadei migliori 4 nuovi Chromecast potrebbe solo aiutare.

Guida pratica per iPhone 11/XS/XS Max/XR ecc Screen Mirroring

Passo 1: Scarica sul tuo PC o Mac questa applicazione mirror gratuita per iPhone. Faidoppio clic per avviarlo.

Passo 2: Collega il tuo iPhone e Mac allo stesso Wi-Fi per abilitare il mirroring dello schermo dell'iPhone.

Suggerimenti e note:
- Puoi anche fare il mirroring di uno schermo Mac su un altro con 5KPlayer installato su entrambi.

Passo 3: Richiamare il pannello di controllo, scegliere: AirPlay > destinazione screen mirroring > Mirroring per attivare il mirroring dello schermo dell'iPhone.

Suggerimenti e note:
- iPhone screen mirroring di 5KPlayer replica istantaneamente il video e l'audio di iPhone per Mac. Per disabilitare l'audio, utilizzare la barra di regolazione del volume.

come utilizzare lo screen mirroring

Questo strumento gratuito di mirroring dello schermo è stato dedicato a innovare il mirroring sicuro e affidabile dello schermo dell'iPhone con il massimo riguardo per laconfigurazione di iPhone se/6s/6s/6s Plus/X/8/7/XS/XS/XS Max/XR/11. È così possibile portarela professionalità di iPhone screen mirroring su più dispositivi tra cui Android, Windows Phone ecc. Si prega di fare riferimento alla guida tutto in unosu come utilizzare lo screen mirroring con 5KPlayer. Se dopo questo articolo si hanno dubbi su Apple TV 4, si prega di ricorrere a come utilizzare AirPlay da PC a Apple TV per ulteriori informazioni.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 DearMob, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. DearMob, Inc. non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.