5KPlayer > DLNA > Server Multimediali DLNA

DLNA Windows 10: Trasformare il computer in un server DLNA

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - 07 aprile 2020

Come trasformare il computer Windows 10 in un server multimediali DLNA? Il DLNA a livello di sistema è l'unica soluzione per DLNA Windows 10? Qual è il modo migliore per avere un server DLNA per accedere ai film HD 4K 1080p presenti sul computer? Qui puoi trovare le risposte corrispondenti alle domande di cui sopra!

Trasformare facilmente Windows 10 come server multimediali DLNA - hai bisogno di 5KPlayer

Probabilmente il metodo migliore per ottenere DLNA Windows 10 è il 5KPlayer gratuito: è estremamente facile trasformare il computer in un server DLNA con il piccolo widget - 5KPlayer per accedere a 720p 1080p film, spettacoli televisivi, video in MP4 MOV MKV da un telefono Android o Android TV. Supporta anche lo streaming wireless con la tecnologia AirPlay di Apple, ora clicca per scaricarlo qui sotto:

server multimediali DLNA

Attivazione di DLNA Server Windows 10

Passo 1: Scaricando e installando 5KPlayer, il computer è in grado di connettersi a dispositivi conformi a DLNA utilizzando il protocollo DLNA. Per attivare il server DLNA Windows 10, premere sulla scheda "AirPlay + DLNA" sull'interfaccia utente principale e attivare "DLNA service" per attivare quando lo stato del servizio mostra "Running" e si è pronti a partire.

Suggerimenti e note:
Una volta acceso, il computer funziona perfettamente come un media server PS4 se si dispone di una console PlayStation, ma aiuta anche la tua Apple TV adaccedere a tutti i contenuti presenti in esso, purché si installino applicazioni conformi a DLNA per la Apple TV.

DLNA server windows 10

Come aggiungere altri filmati ai server multimediali DLNA?

Passo 1: Per prima cosa e per la maggior parte, associare 5KPlayer a tutti i file multimediali sul computer che si desidera mettere in streaming DLNA. Per fare questo, è necessario visitare "Library" per associare tutti i file multimediali al lettore.

Passo 2: Prima della scheda "YouTube" vedrete l'icona "DLNA",che significa che tutti i videoei film scaricati da YouTube vengono automaticamente inseriti nel media server DLNE;è sempre possibile utilizzare 5KPlayer per scaricare altri video da YouTube, Vevo e altri siti web di streaming di film per arricchire la libreria del vostro media server DLNA.

Add movies to DLNA server

Passo 3: Se è necessario aggiungere una playlist di film nel media server DLNA, fare clic su "DLNA" in grigio accanto al nome della playlist. Quando la parola diventa blu da grigio, la playlist di film, video e programmi TV viene aggiuntaal media server DLNA.

Parte 2: Come attivare DLNA Windows 10 senza strumenti di terze parti?

Avete deciso peri media server DLNA di terze parti come 5KPlayer o rimanetecon Windows 10 DLNA locale? Se avete bisogno di ulteriori opzioni di streaming wireless, la scelta di 5KPlayer può certamente farvi stupire in quanto è in grado di condurre streaming DLNA su Apple TV, e ha la sport AirPlay funzione di mirroring per riflettere i contenuti da computer a Apple TV, così come lo streaming PC a Xbox o lo streaming PC su Samsung smart TV. Ora clicca per scaricarlo qui sotto.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.