5KPlayer > Lettore video musicali > Lettore MP4 gratuito

Scarica il lettore MP4 gratuito per riprodurre MP4 su Windows 10/Mac

Inviato da Amanda Hu - 20 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento: October 11, 2019

multimediale per MP4 al giorno d'oggi è facile da trovare, ma un lettore MP4 forgiato da aced all-codec handler e high-bitrates processer può essere un po' più difficile da ottenere. Non hai il tempo di testare tutti quei lettori MP4 Windows (10/8.1/7) e Mac e non è necessario, dal momento che abbiamo già fatto quel lavoro per te e raggiunto il verdetto finale - 5KPlayer ha resistito ai test a tutto tondo lavorando senza soluzione di continuità sia su Windows 10 e macOS. Qui puoi scaricare gratuitamente il lettore MP4, che ti aiuta a riprodurre MP4, H.264 H.265 VP8/9. Dai un'occhiata!

All-Codec MP4 Player MP4 Windows 10/Mac Scarica gratis

Il tuo software gratuito per lettore MP4 secondo a nessuno sceltoper Windows (10) e Mac (Catalina) si è rivelato qui di seguito non solo capace di riprodurre MP4, M4V, M4V, M4A, ma anche free stream, di scaricare e convertire i file MP4 localmente. 5KPlayer, 100% pulito e senza pubblicità. Dotato di DXVA2, QSV, NVIDIA, AMD Hardware Acceleration tecnologia, gestisce anche video HD e UHD 4K 8K senza difficoltà.

Bonus che otterrete da questo lettore MP4 gratuito: Sottotitoli, Biblioteca Multimediale, Playlist

5KPlayer è abbastanza intelligente da non limitarsi a riprodurre video MP4, ma è un desktop video manager molto facile da usare sia per Mac che per PC:

Con una comoda funzione di sottotitoli, questo lettore MP4 gratuito può aggiungere esincronizzare i sottotitolie consente di passare da un sottotitolo all'altro nello stesso file MP4.

5KPlayer è anche il miglior lettore MP4 Windows/Mac per archiviare tutti i file multimediali, è possibile controllare facilmente le informazioni video dettagliate come codec video, risoluzione video, metadati, ecc. nella Media Library di 5KPlayer, dove è possibile aggiungere e memorizzare le playlist video MP4. Inoltre, la casella di ricerca intelligente nell'angolo in alto a destra della finestra della libreria rende la ricerca e la localizzazione del video che si desidera guardare più facile che mai.

Come sincronizzare audio e sottotitoli in MP4 Video con 5KPlayer

Passo 1: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla finestra di riproduzione di 5KPlayer, quindi fare clic su Sincronizzazione.

Passo 2: Si apre la finestra di sincronizzazione delle tracce, dove è possibile correggere i sottotitoli o l'audio di conseguenza.

Passo 3: Per correggere audio e video fuori sincronia, è possibile utilizzare il cursore sotto l'audio / video o aumentare o diminuire facendo clic sulle frecce su e giù del lettore MP4.

Nota: La stessa soluzione è adattabile anche per risolvere il problema di sincronizzazione dei sottotitoli.

sync subtitle

Nota: Oltre a riprodurre gratuitamente i file MP4, questo potente lettore musicale video atutto tondo si distingue come uno dei migliori lettori multimediali in streaming MP4. E 'in grado di riprodurre quasi tutti i tipi di file multimediali, compresa la riproduzione gratuita di musica in MP3, AAC, FLAC, FLAC, ecc., vari tipi di file video come MKV, AVCHD, AVI, WMV, MOV, HEVC e altro ancora, regolare/copia DVD protetti, ecc. Inoltre, 5KPlayer puòanche scaricare gratuitamente video da più di 300 siti online, come YouTube, Dailymotion e Vimeo. E puoi anche utilizzare la funzione di streaming DLNA per condividere file multimediali MP4 da Mac/PC a smart TV.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2019 DearMob, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. DearMob, Inc. non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.