5KPlayer > Lettore video musicali > Risolvi il problema di MP4 che non viene riprodotto

Risolvere il problema della riproduzione di MP4 su Windows Media Player/QuickTime/VLC

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - 12 aprile 2020

Proverbialmente, il fatto che MP4 non viene riprodotto su Windows e Mac è stato un problema complessoper molto tempo, anche se avete aggiornato il vostro Windows Media Player o QuickTime alla versione più recente. Fortunatamente, ci sono soluzionial problema del file MP4 che non viene riprodottonei risultati di ricerca di Google che possono tirarti fuori dalla confusione se si ha la pazienza di guardare attraverso i metodi uno per uno e trovare la soluzione migliore per la vostra domanda. Per rendere le cose più facili, qui raccogliamo tutti i problemi relativi alla mancata riproduzione di video MP4 su Windows/Mac problemi su una pagina con soluzioni per aiutarti a risolvere il problema del file MP4 che non viene riprodottosu Windows Media Player, QuickTime, VLC, ecc. senza aprire le pagine più e più volte.

Alta classe lettore MP4 scaricare gratuitamente per Windows [10]/Mac

Con il codec audio video completo incorporato che include MP4 (HEVC H.263/H.264/H.265, AAC, ecc.), 5KPlayer è sicuramente il lettore MP4 ideale quando il vostro Windows Media Player, QuickTime, VLC ecc. non può riprodurre file video MP4. Non c'è bisogno di scaricare un codec pack, convertire il formato video MP4 o installare un plugin. Niente è meglio di 5KPlayer per riprodurre file MP4 su Windows [10]/Mac.

lettore MP4

★ VLC non è in grado di riprodurre file video MP4? [Risolto]

VLC riproduce la maggior parte dei codec senza bisogno di codec pack: MPEG-2, MPEG-4, MPEG-4 ASP, H.264, DivX 4/5/6, XviD, SV1, 3ivX D4 e H.264/MPEG-4 AVCMKV, AMR, WebM, WMV, MP3, ecc. Tuttavia, i file MP4 contenenti codec come H.265 e altri codec audio video VLC non supportati non possono essere letti da VLC. Oltre a scaricare VLC codec pack dal suo sito ufficiale e convertire il formato MP4 per risolvere il problema di MP4 che non viene riprodottosu VLC, c'è un'altra situazione che dovete notare.

Limitazione della decodifica hardware VLC: Anche se MP4 è un formato di file leggero per la riproduzione, il download e lo streaming, è ancora inevitabile per MP4 4K (2160X4096) video contenere troppe tracce audio video per la decodifica hardware. È necessario disabilitare la decodifica video hardware in VLC:

Avviare VLC > Strumenti > Preferenze > Mostra tutte le impostazioni > Input/Codec > Codec video > FFmpeg > Deselezionare " Decodifica hardware".

Ora chiudi VLC e aprilo di nuovo, carica i tuoi video MP4 e vedi se il tuo problema di MP4 che non riproduce è stato risolto o meno.

MP4 non viene riprodotto

La migliore soluzione per il problema di MP4 che non funziona su Windows [10]/Mac

In realtà, è rischioso scaricare un pacchetto di codec che può portare adware/malware/virus sul computer e che richiede tempo per convertire un formato video passo dopo passo. L'aggiornamento del lettore MP4 predefinisce spesso un metodo a pagamento e l'azzeramento delle preferenze è anch'esso piuttosto complicato. Perché non provare in modo più facile e libero?

5KPlayer - la migliore soluzione gratuita per risolvere il fatto che MP4 non viene riprodotto su Windows [10]/Mac: Non c'è bisogno di scaricare alcun codec pack, convertire il formato MP4 o resettare il lettore MP4, è possibile riprodurre file MP4 codificati con diversi codec in modo fluido e di alta qualità, più un aggiornamento gratuito a vita su Windows 10/8/7 e Mac (OS X/OS Sierra). Compatibile al 100% con i codec in MP4 tra cui H.263, H.264, H.265, AAC, MPEG-4, DivX, VP9, HEVC, ecc., 5KPlayer supererà la vostra immaginazione.

Oltre a riprodurre file video MP4, 5KPlayer, come lettore multimediale supporta anche formati compatibili VLC (MPEG-2, MPEG-4, MPEG-4 ASP, ecc), Windows Media Player-adattabili (WMV, AVI, ASF, MPG, WMA, MP3, WAV, ecc), QuickTime - formati riconoscibili (MOV, M4V, MP3 e M4A) e 4K UHD 1080p 720p HD ecc video. Disponibile per il download di video musicali online, è possibile ottenere varie le canzoni dei film con 5KPlayer da YouTube, Dailymotion, Vevoecc. a volontà.

Come risolvere il problema di MP4 che non viene riprodotto su Windows/Mac con 5KPlayer?

Passo 1. Prendi il lettore MP4 professionale - 5KPlayer.
Scaricare gratuitamente 5KPlayer, installarlo ed eseguirlo sul vostro PC/Mac. 5KPlayer è un software libero al 100% pulito che non contiene plugin, malware, virus.

Passo 2. Riproduci file MP4 con 5KPlayer in 3 modi.
1. Fare clic sull'icona "Video" sull'interfaccia utente principale di 5KPlayer e scegliere il file MP4 che si desidera riprodurre dalla finestra popping up.
2. Trova il file video MP4 che hai salvato nella tua cartella locale, quindi trascinare e rilasciare il file direttamente su questo lettore MP4 per aprirlo.
3. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file MP4 memorizzato localmente e scegliere Apri con 5KPlayer.

Passo 3: Non c'è bisogno di preoccuparsi per il problema della mancata riproduzione dell'MP4, basta godersi i file video MP4.

riprodurre MP4

Avviso:
* È inoltre possibile gestire il vostro 4K UHD 1080p 720p HD MKV FLV MP3 AAC OGG ecc. seguendo la guida di cui sopra.
* Se non hai file MP4, scaricali online con 5KPlayer.
* Quando si riproduce MP4 con 5KPlayer, questo lettore MP4 offre anche la possibilità di trasmettere video MP4 su HDTV via AirPlay.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.