5KPlayer > Lettore video musicali >Migliore Alternativa VLC

La migliore alternativa VLC gratuita per riprodurre a tutto su Mac/Windows OS

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - 11 aprile 2020

VLC media player è semplicemente un popolare lettore multimediale per Mac, Windows e Linux. Nonostante ciò, l'alternativa di VLC è la soluzione migliore quando il lettore multimediale VLC non riesce a causa di alcuni problemi come i ritardi di riproduzione video, la riproduzione choppy HD 4K, nessun audio, interfaccia utente poco intuitiva, "Rebuilding Front Cache", formati di file incompatibili, bug dovuti all'aggiornamento di VLC, blocchi improvvisi, ecc. Pertanto, la migliore alternativa gratuita per il lettore multimediale VLC qui consigliata non vi permetterà mai di affrontare tali problemi.

La migliore alternativa VLC da scaricare gratuitamente per la riproduzione di DVD 4K HD a 360°

È necessario prendere 5KPlayer come alternativa VLC gratuita per Windows 10 e Mac per riprodurre tutti i tipi di file multimediali senza strozzature, inclusi video 4K HD HDR 360° MP4 MKV ecc., musica MP3 AAC FLAC e sorgenti DVD multi-regione. Se VLC non funziona bene, questa alternativa a VLC vi aiuterà a riprodurre immediatamente i vostri file.

VLC alternativa

Come utilizzare l'alternativa VLC per la riproduzione di video/audio/DVD?

In realtà, non c'è bisogno di preoccuparsi di lavorare con 5KPlayer. Non vi sarà richiesto di scaricare e installare codec audio/video extra o risolvere problemi fastidiosi di tanto in tanto. Basta caricare il file e goderselo immediatamente. Controlla il tutorial dettagliato qui sotto.

Passo 1: Scaricare, installare e lanciare 5KPlayer, l'alternativa VLC consigliata. Si tratta di un lettore leggero, quindi è possibile scaricarlo e installarlo senza alcuno sforzo. Dopo il lancio, l'interfaccia utente è molto amichevole.

Passo 2: Caricare il file video/audio/DVD.
Questa alternativa VLC consente di inserire i file da riprodurre in vari modi, ad esempio:
- Trascinare e rilasciare i file da riprodurre direttamente;
- Fare clic su "Video", "Musica" o "DVD" per sfogliare e inserire i file;
- Fare clic destro sul file di destinazione, spostarsi su "Apri con" e scegliere "5KPlayer" per aprirlo.

E poi si può godere di film/musica in un attimo. Se si desidera effettuare alcune impostazioni durante l'utilizzo di questa alternativa VLC, basta farlo. Regolare il volume, cambiare la traccia audio, cambiare il rapporto di aspetto, creare playlist, convertire video in MP3/AAC, inserire sottotitoli e molto altro ancora.

VLC media player alternativo

Nota: Oltre alla sua forte capacità di riprodurre file audio video, 5KPlayer ha alcune caratteristiche meravigliose che il lettore VLC non ha mai avuto. Questa alternativa VLC gratuita consente agli utenti di utilizzare DLNA per lo streaming gratuito di filmati/video/musica da iPhone/iPad/iPod a Mac/PC o da Mac/PC a Apple TV, Samsung/Sony/LG smart TV, ecc. Inoltre, è un eccellente scaricatore di video online gratuito per scaricare filmati/video/musica da più di 300 siti web di video online, come YouTube, Facebook, Dailymotion. E un lettore radio è anche integrato per permettere di ascoltare la radio da BBC, Heart, Capital, ecc.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.