5KPlayer > Scaricare YouTube > Scaricare Video da Facebook

Scaricare gratuitamente un video da Facebook utilizzando uno strumento affidabile per scaricare video di Facebook

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - Febbraio 11, 2020

Cercare uno strumento per scaricare un video da Facebook è facile. Trovare uno strumento eccellente per scaricare video da Facebook è già più complicato. Cercare un programma ricco di funzionalità che supporti il download di video online per diversi siti è tutta un' altra storia però. Per fortuna, qui puoi trovare un programma così. 5KPlayer è un eccezionale scaricatore di video di Facebook che ti permette di scaricare video da Facebook in modo veloce e gratuito!

Come scaricare video da Facebook Gratis?

Avrai bisogno di 5KPlayer, un programma per scaricare video da Facebook all' avanguardia. Questo scaricatore gratuito di video da Facebook ti permette di scaricare video da Facebook gratis e a una velocità eccezionale.

scaricare video da facebook gratis

Su Facebook, uno di siti di social networking più popolari al mondo, vengono visti più di 1 miliardo di video al giorno da settembre 2014, il che è sicuramente d' impatto. Si è visto che le visualizzazioni sono cresciute del 50 percento da maggio a luglio, il che prova la sua incredibile popolarità. D' altro canto, gli utenti vorrebbero scaricare sempre più video da Facebook e salvare video da Facebook per vederli sui loro dispositivi portatili. Ecco la soluzione.

5KPlayer, che permette il download di video da Facebook, può essere descritto con una sola parola: fantastico. La potenza di questo strumento gratuito è quella di permetterti di scaricare video da Facebook in una velocità impressionante e gratuitamente, senza alcun bisgno di plugin. Inoltre, questo eccellente programma per scaricare video da Facebook ti permette di scaricare video da Facebook indipendentemente dal suo formato o dalla risoluzione, che sia SD, HD, 1080p, 4K, 5K, MP4, MKV, FLV, WMV ecc. In aggiunta, può scaricare gli ultimi film gratis, le colonne sonore dei film, le hit musicali, le serie TV ecc. da più di 300 siti come Facebook, YouTube, Dailymotion, Vimeo ecc. Questo famosissimo strumento è 100% pulito, nessun virus, nessun malware, nessun plugin. Grazie alla sua interfaccia utente semplice, non serve alcuna esperienza tecnica, anche un principiante impara subito a utilizzarlo. Segui la guida qui sotto e inizia subito a scaricare video da Facebook.

Guida su come scaricare video da Facebook

Passo 1: Scarica e avvia 5KPlayer Clicca il bottone "Libreria" in alto a destra nell' interfaccia principale. In alternativa, clicca sul pulsante "YouTube" nell' interfaccia principale per entrare nell' interfaccia di download di video.

Passo 2: Clicca con il tasto destro sul video Facebook e scegli "Mostra URL video".

5KPlayer

Passo 3: Copia l' intero URL del video Facebook e incollalo nella casella di 5KPlayer. Tieni a mente che è necessario l' URL corretto. Una volta incollato correttamente l' URL, nell' interfaccia appariranno le informazioni dettagliate. Piccola informazione, puoi incollare anche un URL di un qualsiasi altro sito come YouTube, Vimeo, VEVO ecc.

Passo 4: Premi il bottone "Scarica" per iniziare a scaricare il video da Facebook gratuitamente.

Nota: Se vuoi convertire un video scaricato gratuitamente in un audio come ad esempio in formato MP3 e AAC clicca "Converti a MP3" e l' intero processo verrà effettuato in pochi secondi.

come scaricare video da Facebook

Nota:: Il miglior scaricatore di video Facebook, ha moltissimi trucchetti interessanti da poter utilizzare. Oltre che scaricare video da Facebook e altri 300 siti come YouTube, Dailymotion, Vimeo ecc. è anche utile in molte altre circostanze come, per esempio riprodurre video 4K,riprodurre file video MKV, effettuare streaming di audio e video da iPhone, iPad a PC/Mac e altro.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.