5KPlayer > Lettore Musica Video > Lettore Video MKV Gratuito

Miglior lettore MKV gratuito per Windows 10/8/7 per Riprodurre file MKV in modo semplice

Sull' autore: Jason | Ultimo aggiornamento - July 12, 2019

Siccome i file MKV hanno bisogno di uno specifico lettore MKV per ottenere le migliori immagini e il fantastico suono, trovare questo tipo di programma è la tua priorità se vuoi riprodurre video MKV in HD. 5KPlayer, il lettore video disegnato appositamente per MKV, che è perfettamente compatibile con Windows (7,8,9, 10 ecc) e Mac (OS Mojave), è essenziale per riprodurre file MKV sul tuo Mac e PC. Può aiutarti a riprodurre video e file MKV, MKA, MKS e MK3D a qualsiasi risoluzione, incluse HD MKV, 4K MKV e MKV a 1920 x 1080, 1280 x 720 ecc.... Non c'è bisogno di installare alcun pacchetto per i codec. Non c'è bisogno di convertire il formato video. Questo lettore video MKV gratuito ti permette di riprodurre qualsiasi cosa con semplicitù senza operazioni problematiche iniziali.

Miglior lettore video MKV gratuito per riprodurre file MKV HD AVI MP4

Lettore video MKV gratuito

Dovresti utilizzare il lettore MKV 5KPlayer per riprodurre gratuitamente video MKV, inslusi HD film multi-track MKV con soundtrack multiple, file di sottotitoli e anche video in 4K 8K Ultra HD, video a 360 gradi, file 1080p, musica in MP3 AAC ecc... sul tuo Mac e PC Windows. È gratis al 100% e estremamente facile da usare, senza virus o plug-in. Scarica gratis da qui: ↓↓↓

Contenuti:
1. Wiki - MKV
2. Perché 5KPlayer è il miglior lettore gratuito MKV per windows 7/10?
3. Recensione dei migliori 3 lettori video MKV
4. Come riprodurre file MKV con il miglior lettore MKV gratuito?

2019 Recensione dei migliori 3 lettori video MKV

Siccome i lettori di default Windows Media Player per WIndows e QuickTime Player per Mac OS hanno tradito le aspettative degli utenti per la riproduzione di video MKV, devi scegliere un potente lettore MKV di terze parti. Qui sotto c'è una recensione dei migliori lettori di file MKV gratuiti che puoi prendere in considerazione per riprodurre tutti i tuoi file MKV. La recensione si focalizza sui tipi di media di MKV (video/audio/sottotitoli) che supportano così come i problemi di riproduzione MKV che questi lettori incontrano. Dai un' occhiata a questo nel caso ti imbatta in un lettore MKV sbagliato.

MKV 5KPlayer

No.1 5KPlayer - Lettore MKV Gratuito, All-in-One

Con il codec MKV integrato, 5KPlayer supporta tutti i tipi di file MKV con differenti codec V/A e sottotitoli, non importa se esso sia in 4K o HD. In aggiunta alla riproduzione di video MKV su Mac e PC, 5KPlayer ha un sacco di feature extra che aggiungono maggiore credito a questo lettore video gratuito di MKV

1. Scarica gratuitamente film MKV in 720p 1080p 4K da 300+ siti di video .
2. Converti video MKV a MP3, estrai colonne solore di alta qualità in MP3.
3. Con la feature bonus di convertire MKV ad MP4, 5KPlayer ti permette di fare mirroring AriPlay di video MKV gratuitamente.

VLC MKV player

No.2 VLC Media Player -- Lettore MKV Open Source

VLC Media Player è un conosciutissimo lettore video multiformato Normalmente questo media player MKV non dovrebbe avere problemi a riprodure file MKV in quanto supporta nativamente la riproduzione MKV senza codec aggiuntivi.

Però, qualche volta quando VLC si trova file MKV H.265, VLC non riesce a riprodurre MKV e spesso il risultato è un crash del lettore MKV. Per risolvere questo problema, il metodo più semplice è passare da VLC Media Player alla migliore alternativa a VLC, 5kPlayer, ma se sei un tenace fan di VLC potresti comunque provare a convertire H.265 a H.264 e poi riprodurre i file MKV con VLC senza problemi.

MPC-HC MKV

No. 3 Media Player Classic -- Lettore video MKV per Windows

Media Player Classic Home Cinema è un altro dei lettori di MKV più scaricati su Windows. Ma sfortunatamente l' ultima versione di Media Player Classic per Windows 10 he problemi ad ottenere sottotitoli MKV da mostrare quando si vedono file MKV. Non solo, problemi di riproduzione MKV come mancanza di suono, immagine e uno schermo verde MPC compaiono constantemente durante la riproduzione di altri media file. Naturalmente, la causa principale di questi problei è la mancanza del codec MKV di Media Player Classic, puoi scaricare ed installare Media Player Classic sul tuo computer e probabilmente reistallare MPC di nuovo per risolvere questi problemi. O puoi vedere i tutorial dettagliati di sulla risoluzione del non funzionamento dei file MKV su Media Player Classic, per risolvere ogni problema .

Tipi di file MKV supportati dai migliori 5 lettori MKV

Tipo di file 5KPlayer VLC Media Player Media Player Classic Elmedia Player GOMPlayer
HEVC/H.265 (.mkv) Y - Y Y -
H.264/MPEG-4 AVC (.mkv) Y Y Y Y Y
Matroska Video (.mkv) Y Y Y Y Y
file audio MKV (.mka) Y Y - Y Y
file sottotitoli MKV (.mks ) Y Y - Y -
Video 4K Y - Y Y -

Domanda - "Perche dovresti scaricare un lettore MKV con supporto nativo a MKV?"

- L' unica cosa che posso dirti è per salvarti da molti guai:
Un supporto nativo al codec MKV in un lettore MKV può essere soltanto di aiuto nell' evitare di scaricare un sacco di codec MKV di terze parti vecchi, incompleti, non funzionanti, pieni di bug o instabili, o pacchetti di codec he potrebbero sovrapporsi e caricare di peso il tuo computer. Può, d'altro canto, garantire che non vi siano conflitti tra codec a causa del download di massa dei codec MKV. Un lettore video MKV efficiente ha sempre un pacchetto completo di decodificatori MKV e mantiene i tuoi codec aggiornati attraverso aggiornamenti regolari. 5KPlayer copre generalmente tutti i codec MKV inclusi gli ultimi codec VP8 VP9. di solito contenuti in MKV e WebM per video in streaming online in Ultra HD

L' MKV sta avendo il suo momento di gloria in termini di conservare video e audio illimitati con un' eccellente qualità senza occupare troppo spazio e con una grande efficienza di uso di banda. Se il tuo lettore non supporta il formato MKV i codec necessari, è ora di considerare di rimpiazzarlo scaricando il miglior lettore MKV qui sotto:

Come riprodurre file MKV con il miglior lettore MKV gratuito?

Ed ora sei arrivato alla guida su come riprodurre un video MKV con 5KPlayer, come convertire MKV, come effettuare lo streaming in MKV e la risoluzione dei problemi con Windows 7. Scarica questo miglior lettore MKV e avvialo prima di scegliere qualsiasi tutorial qui sotto.

1. Riproduzione file MKV: Importare un file MKV per riprodurlo

5KPlayer supporta tre metodi per ottenere un file MKV:

a. Drag and drop dei file MKV nella finestra principale;
b. Cliccare su "Video" per cercare un file MKV;
c. Importare il file MKV desiderato andando in File -> Apri file".

Questo lettore di file MKV risponderà instantaneamente alla tua istruzione e riproddurà il video in pochi secondi.

Lettore video MKV gratuito

2. Scarica Converti MKV in MP3/MP4

Un lettore di file MKV che può scaricare file MKV e può convertire file MKV è ciò che dovresti provare.
a. Visita 300+ siti online di MKV e copia l' URL del video MKV che vuoi scaricare
b. Clicca il bottone YouTube nella finestra principale, clicca analisi
c. Clicca il bottone "Download" per salvare il file MKV.
Puoi scegliere il formato del file da scaricare e la risoluzione cliccando l' icona dell' ingranaggio per i preset e quindi per salvare i file origniali non-MKV come MKV direttamente.
Per convertire MKV a MP3/ACC o MP4 localizza semplicemente il video nella libreria e clicca il "Converti" dal menu drop-down.
Per conversioni più avanzate, potresti volere un convertitore video MKV professionale per Mac/PC.

Converti MKV a MP3, MP4

3. Streaming di MKV per condivisione multi-schermo

Purtroppo, Apple TV con AirPlay non supporta l' estensione .mkv. Supporta solo video in MP4 , M4V e file audio in MP3. Quindi avrai bisogno di alcuni escamotage per effettuare lo streaming MKV.

Converti MKV a MP4 -> fai riferimento alla parte sulla conversione del download.

poi utilizza la feature AirPlay di 5KPlayer per effettuare lo streming di MKV da Windows/Mac a Apple TV.

Il mirroring AirPlay da Mac a Apple TV, considerato che tu abbia un Mac.

Streaming MKV

5KPlayer ora aggiunge lo streaming DLNA per mettere su i muscoli e anche per aiutarti a effettuare lo streaming di video e musica dal tuo Android/iPhone al tuo PC e dal PC alla Smart TV, PlayStation, XBox ecc... e altri dispositivi certificati DLNA.

4. Perché MKV non funziona su Windows 7/8

La ragione principlale per la quale Windows 7/8 non supporta i file contenitori è a causa di Windows Media Player. La versione di default di WMP su Windows 7/8 non ha a supporto al demuxer del contenitore MKV , portando tutti gli audio/video/sottotitoli ecc. a non avere un demux in segnali individuali perima di essere decodificati. Il problema può essere risolto scaricando pacchetti di codec come K-Lite o CCCP, ma come detto in precedenza, i migliori lettori MKV per Windows 7 dovrebbero almeno avere i requisiti per la riproduzione di MKV pronti. Utilizzare un pacchetto di terze parti può causarti dei problemi. Per questo ti raccomandiamo 5KPlayer come uno dei più sofisticati e meglio disegnati lettori video MKV per riprodurre file MKV.

Nota: In aggiunta alla riproduzione gratuita di file MKV in HD, questo completo e potente lettore MKV è uno dei migliori lettori 4K Ultra HD capaci di reggere video e film 4K (4096x2160) e altri file MKV AVCHD MPEG MTS 1080p ecc con una riproduzione omogenea. Grazie al suo supporto per una grande gamma di formati audio, puoi usare questo lettore video MKV gratuito per riprodurre musica in MP3, WMA, WAV, M4Am MOD, AAC e altro. Oltre a leggere DVD criptati, molteplici file di video e musica e radio online, questo lettore MKV può anche agire come downloader di musica, svolgendo un ottimo lavoro nello scaricare video gratis da YouTube, Dailymotion, Vimeo, etc.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2019 DearMob, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. DearMob, Inc. non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.