5KPlayer > Scaricare YouTube > Scaricare Video MP4

Scaricare gratis gli MP4 con il miglior scaricatore video gratuito per MP4

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - Febbraio 12, 2020

Apri la tua libreria video e scoprirai che la maggior parte dei tuoi video sono nel formato MP4. L' MP4, l' abbreviazione di MPEG-4 Part 14, è uno dei formati multimedia digitali più utilizzati, compatibile con un grande numero di piattaforme, compresi Mac OS X (10.11.4 e precedente), iOS, Windows 10/8/7 e Linux È il formato più popolare per i video online, il che dimostra la necessita di uno scaricatore di video MP4. Se sei alla ricerca di un programma per scaricare gratuitamente gli MP4, 5KPlayer può esserti di aiuto.

Il miglior programma disponibile per scaricare gratis gli MP4

5KPlayer, uno scaricatore di video MP4 gratuito, è la scelta ideale per scaricare video MP4 e video AVI, MKV, FLV, WMV ecc. Offre le prestazioni migliori e un' affidabilità con zero perdite di qualità a una velocità eccezionale per caricare multimedia online da più di 300 siti come YouTube, Vimeo, Dailymotion ecc. Inoltre, riproduce i video MP4 fino al 4K con una fluidità ottima e senza problemi.

scaricare video MP4 gratis

Guida su come scaricare MP4 gratis con 5KPlayer

Passo 1: Scarica e avvia 5KPlayer sul tuo Mac o PC. Nessun altro programma verrà scaricato mentre scarichi questo programma, spesso questo avviene quando si scaricano programmi gratuiti.

(PS: 5KPlayer è perfettamente compatibile con macOS Sierra e Windows 10.)

Passo 2: Clicca sull' icona di YouTube per entrare nell' interfaccia di download o clicca sulla Libreria, poi clicca su YouTube sulla sinistra per entrare nell' interfaccia di download.

5KPlayer

Passo 3: Copia l' URL del video da scaricare e incollalo nella barra degli indirizzi nell' interfaccia di download. Clicca il bottone sotto la barra degli indirizzi per analizzare il file di origine.

Passo 4: Clicca l' icona dell' ingranaggio per selezionare la risoluzione dell' MP4 da scaricare, se la risoluzione va bene puoi cliccare direttamente il bottone Scarica per iniziare a scaricare. Controlla il video scaricato nella sezione "YouTube -> Video".

come scaricare video MP4

Nota: Oltre a essere uno strumento di base per scaricare gratuitamente MP4, 5KPlayer riesce anche a riprodurre file MP4. Inoltre, 5KPlayer è dotato della possibiltà di scaricare video di altri formati gratuitamente, può quindi scaricare FLV, WMA, MKV, WMV ecc. e riprodurli in modo diretto. È risaputo, 5KPlayer può scaricare e riprodurre praticamente ogni formato di file mai creato.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.