5KPlayer > Lettore video musicali > Migliore lettore multimediale gratuito per Mac

2020 Miglior Mac Media Player gratuito per riprodurre tutti i video su Mac

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - 09 aprile 2020

Mac è un grande prodotto di Apple Inc. Tuttavia, a causa dei diversi codec adottati da altre aziende, molti formati di file non possono essere riprodotti su Mac (macOS Catalina/Mojave/High Sierra/Sierra/El Capitan/Yosemite/Mavericks). Ad esempio, i formati di file usati dai proprietari di Microsoft come WMV e AVI non funzionano in Mac OS X. Questo diventa davvero fastidioso se vi imbattete in un file WMV (come un MV appena rilasciato in WMV) e volete guardarlo immediatamente sul vostro Mac. Un lettore multimediale gratuito per Mac in grado di riprodurre tutti i video è assolutamente necessario.

Come si riproducono tutti i video su macOS Catalina/Mojave o precedenti?

Ecco che arriva 5KPlayer, il miglior lettore multimediale gratuito per Mac che riproduce tutti i video. Questo lettore multimediale universale può riprodurre quasi tutte le categorie e formati multimediali, inclusi DVD, MP4, MKV, AVI, FLV, MOV, WMV, MPEG, MPEG, ecc., tutti su macOS Mojave/High Sierra/Sierra o precedenti senza problemi. Ora clicca per scaricarlo qui sotto:

lettore multimediale Mac gratuito

Passo 3. Cliccando con il tasto destro del mouse sul video in corso, apparirà l'impostazione dettagliata ed è possibile impostare in base alle proprie esigenze.

La funzione di riproduzione può essere ottenuta anche come segue: Clicca sull'icona del video, vedrai la videoteca, seleziona quella che vuoi riprodurre e conferma con il tasto OK. Scegliere il video che si desidera riprodurre, fare clic destro e selezionare 5KPlayer per riprodurre secondole opzioni.

lettore multimediale Mac gratis

Nota: Oltre ad essere un favoloso lettore multimediale HD per Mac (macOS Catalina/Mojave/OS Sierra/El Capitan/Yosemite/Mavericks), 5KPlayer supporta anche AirPlay. Finché il tuo Mac e iPhone (11/Pro/XS ecc.), iPad/iPad Pro e Apple TV sono nello stesso ambiente WiFi, puoi trasmettere video in streaming da iPhone, iPad a Mac o da Mac a Apple TV, il che porterà sicuramente il tuo viaggio visivo oltre le tue aspettative.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.