5KPlayer > Lettore video musicali > lettore video MOV gratuito

Migliore lettore MOV gratuito| Come riprodurre i file MOV su Windows/Mac

Inviato da Amanda Hu - 20 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2020

Questo articolo ha lo scopo di introdurre il miglior lettore gratuito MOV in grado di riprodurre file .MOV su una vasta gamma di sistemi operativi come Windows 10 e Mac (OS Sierra), Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 veracemente. Il ben accolto lettore di file MOV suggerito qui è estremamente affidabile per riprodurre filmati MOV scaricati da internet, video MOV registrati da telecamere, o qualsiasi altro canale possibile. Con la capacità del 100% di riprodurre file MOV a qualsiasi risoluzione video senza problemi, ad esempio, 1920 x 1080, 4096 x 2160, dovreste davvero dargli un'occhiata!

Come si riproducono i file MOV con il miglior lettore gratuito MOV?

È necessario utilizzare 5KPlayer per riprodurre diversi tipi di file MOV su Windows 10 e Mac OS/iMac/MacBook. Come un vero e proprio lettore compatto .MOV senza un centesimo di dollaro, è completamente pulito, senza plug-in, senza pubblicità, senza virus, senza Trojan, senza malware. E non sono necessari codec aggiuntivi quando si riproducono file MOV e altri file multimediali.

lettore MOV

Come riprodurre gratis i file MOV con MOV Player 5KPlayer?

5KPlayer è molto facile da usare. È semplice da scaricare e installare sul computer. Come accennato in precedenza, si tratta di un lettore MOV pulito che consente di riprodurre i file .MOV senza alcuna interruzione.

Passo 1. Basta scaricare, installare 5KPlayer setup ed eseguire questo lettore video MOV sul computer (Windows 10/8/7 o Mac).

Il pacchetto di installazione è leggero e il processo di installazione è semplice. Così, si può finire questo lavoro piuttosto velocemente.

miglior lettore MOV

Passo 2. Caricare i file MOV per la riproduzione.

Se avete associato questo lettore di file MOV ai vostri file MOV, è sufficiente fare doppio clic sul file da riprodurre. In caso contrario, è possibile inserire file MOV tramite una delle seguenti modalità:
* Trascinare e rilasciare un file MOV nella finestra principale;
* Fare clic su "Video" per aggiungere video MOV per la riproduzione;
* Fare clic col tasto destro sul file MOV di destinazione, e scegliere l'opzione"Apri con -> 5KPlayer".

Suggerimenti: Questo lettore gratuito MOV ha anche molte caratteristiche meravigliose. È possibile tagliare i video in clip, creare le tue playlist, etichettare i tuoi video preferiti, regolare le dimensioni dello schermo, rapporto di aspetto, ecc.

lettore video MOV gratuito

Oltre ad essere un lettore di file MOV gratuito professionale, 5KPlayer è generalmente un lettore di video musicalitutto in unodisponibile per riprodurre MKV, WMV, MP4, AVI, FLV e altri formati video. Ed è anche la soluzione definitiva per riprodurre video 4K UHD senza problemi. Può anche aiutare a riprodurre formati a tempo rapido come MP4 M4V MP3, DVD, ascoltare le radio online comead esempio la BBC, scaricare gratuitamente i video onlinedicanzoni da oltre 300 siti tra cui YouTube, Vevo, Vimeo, Dailymotion e Facebook, e video audio in streaming gratuito per LG/Samsung/Sony/Apple TV con funzione DLNA integrata.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.