5KPlayer > Lettore video musicali > lettore video MOV gratuito

Migliore lettore MOV gratuito| Come riprodurre i file MOV su Windows/Mac

Inviato da Amanda Hu - 20 maggio 2016 | Ultimo aggiornamento: October 11, 2019

Questo articolo ha lo scopo di introdurre il miglior lettore gratuito MOV in grado di riprodurre file .MOV su una vasta gamma di sistemi operativi come Windows 10 e Mac (OS Sierra), Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 veracemente. Il ben accolto lettore di file MOV suggerito qui è estremamente affidabile per riprodurre filmati MOV scaricati da internet, video MOV registrati da telecamere, o qualsiasi altro canale possibile. Con la capacità del 100% di riprodurre file MOV a qualsiasi risoluzione video senza problemi, ad esempio, 1920 x 1080, 4096 x 2160, dovreste davvero dargli un'occhiata!

Come si riproducono i file MOV con il miglior lettore gratuito MOV?

È necessario utilizzare 5KPlayer per riprodurre diversi tipi di file MOV su Windows 10 e Mac OS/iMac/MacBook. Come un vero e proprio lettore compatto .MOV senza un centesimo di dollaro, è completamente pulito, senza plug-in, senza pubblicità, senza virus, senza Trojan, senza malware. E non sono necessari codec aggiuntivi quando si riproducono file MOV e altri file multimediali.

lettore MOV

Come riprodurre gratis i file MOV con MOV Player 5KPlayer?

5KPlayer è molto facile da usare. È semplice da scaricare e installare sul computer. Come accennato in precedenza, si tratta di un lettore MOV pulito che consente di riprodurre i file .MOV senza alcuna interruzione.

Passo 1. Basta scaricare, installare 5KPlayer setup ed eseguire questo lettore video MOV sul computer (Windows 10/8/7 o Mac).

Il pacchetto di installazione è leggero e il processo di installazione è semplice. Così, si può finire questo lavoro piuttosto velocemente.

miglior lettore MOV

Passo 2. Caricare i file MOV per la riproduzione.

Se avete associato questo lettore di file MOV ai vostri file MOV, è sufficiente fare doppio clic sul file da riprodurre. In caso contrario, è possibile inserire file MOV tramite una delle seguenti modalità:
* Trascinare e rilasciare un file MOV nella finestra principale;
* Fare clic su "Video" per aggiungere video MOV per la riproduzione;
* Fare clic col tasto destro sul file MOV di destinazione, e scegliere l'opzione"Apri con -> 5KPlayer".

Suggerimenti: Questo lettore gratuito MOV ha anche molte caratteristiche meravigliose. È possibile tagliare i video in clip, creare le tue playlist, etichettare i tuoi video preferiti, regolare le dimensioni dello schermo, rapporto di aspetto, ecc.

lettore video MOV gratuito

Oltre ad essere un lettore di file MOV gratuito professionale, 5KPlayer è generalmente un lettore di video musicalitutto in unodisponibile per riprodurre MKV, WMV, MP4, AVI, FLV e altri formati video. Ed è anche la soluzione definitiva per riprodurre video 4K UHD senza problemi. Può anche aiutare a riprodurre formati a tempo rapido come MP4 M4V MP3, DVD, ascoltare le radio online comead esempio la BBC, scaricare gratuitamente i video onlinedicanzoni da oltre 300 siti tra cui YouTube, Vevo, Vimeo, Dailymotion e Facebook, e video audio in streaming gratuito per LG/Samsung/Sony/Apple TV con funzione DLNA integrata.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 DearMob, Inc. Tutti i diritti riservati.
Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. DearMob, Inc. non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.