5KPlayer > Scaricare YouTube >Scaricare Video da Vimeo

Come scaricare video da Vimeo in MP4, HD, 4K, 360 e HDR?

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - Febbraio 12, 2020

"Vimeo è una piattaforma aziendale su cui le aziende possono condividere i loro contenuti visivi di alta qualità." - Terrence Morash, direttore creativo di Shutterstock

Piuttosto che scaricare video da Vimeo, la gente sembra più interessata a caricarne di video su Vimeo, visto che Vimeo è molto attenta ad aiutare le persone a creare video di buona qualità e promuoverli a più persone. Grazie agli strumenti di post-produzione di Vimeo si può aggiungere l' effetto HDR al proprio video o entrare nella 360 Video School per imparare come funzionano i video a 360 gradi. Questo per dire che i video su Vimeo sono in una qualità alta e che questi sono belli e accattivanti, quindi scaricando video da Vimeo fatti anche da persone con poca esperienza, non dovrai preoccuparti della loro qualità d' immagine.

Come scaricare video di Vimeo in MP4, HD, 4K, 360 e HDR?

Il programma per scaricare video da Vimeo chiamato 5KPlayer è uno scaricatore di video HD 4K e 360 professionale che ti aiuta a scaricare video da Vimeo in MP4, HD 1080p 720p, 4K UHD, 360 e HDR uno alla volta o in playlist, il tutto senza problemi.

Scarica Vimeo Video

Opzione B: Come scaricare playlist di video Vimeo da One Publisher?

A differenza del download di playlist video da YouTube, scaricare le playlist video di Vimeo è molto più complicato in quanto bisogna perdere del tempo a cercare l' URL della playlist video. Non preoccuparti, siamo qui ad aiutarti.

Passo 1: Utilizziamo le scelte dello staff di Vimeo come esempio, Vimeo classifica le sue scelte in Aggiunti di recente, Staff Pick Premieres, Migliori del mese, ecc. Quindi, apri un video dalla tua categoria preferita e trova l' URL delle playlist di ogni caricatore del video.

Passo 2: Una volta aperto il video, clicca il bottone Condividi sotto al video, si aprirà una finestra popup con l' elenco di URL video, scegli l' URL con il nome del caricatore del video. Naturalmente puoi cliccare con il tasto destro sul nome di chi ha pubblicato per ottenere l' indirizzo link da copiare, otterrai lo stesso URL del video.

Passo 3. Fai come fatto prima, Incolla URL e analizza con 5KPlayer. Potrebbero volerci alcuni secondi per estrarre le playlist video Vimeo, quindi sii paziente.

Passo 4. Dopo alcune analisi, troverai tutti i video del caricatore elencati. Clicca su ogni bottone di Download e 5KPlayer scaricherà automaticamente i video Vimeo della playlist.

Scarica Vimeo Video Playlist

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.