5KPlayer > Lettore video musicali > Come guardare IPTV su PC

Come configurare l’IPTV e guardare IPTV su PC con collegamenti IPTV M3U?

Sull' autore: Kaylee Wood | Ultimo aggiornamento - 04 settembre 2020

Come guardare IPTV su PC Windows/laptop? Quando c’è una trasmissione in diretta della UEFA Champions League tra Juventus e Atlético Madrid è attiva, ma hai solo un computer connesso a portata di mano, un rapido accesso a un canale sportivo IPTV che trasmette il gioco può salvarti. Ma prima, devi sapere come configurare l’IPTV sul computer e guardare gli streaming IPTV sul computer.

Di seguito è riportata una guida completa su come configurare l'IPTV e su come riprodurre gli streaming di partite di calcio in diretta, programmi TV, report di notizie, replay TV e VOD su computer/laptop/desktop Windows.

Il miglior lettore IPTV gratuito Windows per riprodurre la playlist IPTV M3U/M3U8

Questo lettore IPTV - 5KPlayer supporta la riproduzione degli streaming IPTV M3U/M3U8 con la velocità di risposta più rapida per fornire una visualizzazione in streaming di qualità dei canali IPTV. Inserisci qualsiasi collegamento IPTV M3U/M3U8, ad esempio, di partite di calcio, News express, programmi TV di Stati Uniti/Francia/Canada, con questo lettore IPTV e puoi ottenere la riproduzione istantanea con la massima risoluzione, la migliore frequenza di fotogrammi e la minore latenza possibile.

lettori IPTV

Sommario:
1. Preparare un lettore IPTV adeguato per PC Windows
2. Trovare collegamenti IPTV gratuiti per giocare
3. Come configurare IPTV e guardare IPTV su computer?

Parte 1. Scegli il miglior lettore IPTV per computer/laptop Windows

Abbiamo elencato diversi lettori IPTV gratuiti in questa pagina e continueremo ad aggiornare l'elenco man mano che arriveranno nuovi lettori IPTV. Puoi scegliere lì quello che preferisci, ovviamente. E qui, prenderemo 5KPlayer e VLC media player come esempi per aiutarti a guardare IPTV su PC Windows.

Sia 5KPlayer che VLC sono lettori IPTV versatili per computer/laptop Windows in grado di analizzare i collegamenti di playlist IPTV .m3u/.m3u8 e quindi riprodurli in alta qualità. I due lettori IPTV per PC possono riprodurre file .m3u/.m3u8 scaricati, URL .m3u/.m3u8 e scaricare video. Se sei interessato, puoi anche trasmettere IPTV su smart TV dal computer con questi due lettori.

lettori IPTV

Parte 2. Trova collegamenti IPTV gratuiti per 5KPlayer/VLC e altri lettori IPTV

Ci sono sia canali di elenco IPTV gratuiti che servizi IPTV a pagamento per aiutare a guardare IPTV su PC, tra cui Negozio IPTV, Abbonamento IPTV, Gears TV, ThePlayKlub e Insight IPTV, sono tutti buoni nomi da provare. Qui elencheremo alcuni collegamenti .m3u/.m3u8 dei canali IPTV per insegnarti come guardare l'IPTV sul computer, inoltre l'elenco completo dei collegamenti alla playlist IPTV è disponibile per te che ha bisogno di più canali TV per giocare.

Playlist IPTV gratuite da scaricare:
Reddit Elenco IPTV gratuito 2020: https://www.reddit.com/r/freeiptvdotlife/
Fluxus Elenco IPTV gratuito 2020: https://pastebin.com/raw/dzBiY3sw
m3UIPTV Elenco IPTV gratuito 2020: https://m3uiptv.xyz/
Download delle playlist IPTV M3U USA: https://en.tousecurity.com/category/usa-iptv-2019/
Download delle playlist IPTV M3u Sports : https://en.tousecurity.com/category/sports-iptv-2019/

Avviso: se l'URL delle playlist IPTV termina con l'estensione .m3u o .m3u8, è possibile copiare direttamente l'URL completo su 5KPlayer o VLC per riprodurre in streaming le playlist IPTV. Se ottieni solo un file .m3u o un file .mp4, puoi aprire il file .m3u con Blocco note e quindi copiare il collegamento .m3u8 su 5KPlayer e VLC. Inoltre, un collegamento .m3u8 sta per uno specifico canale IPTV.

Parte 3. Come guardare gli streaming IPTV sul computer passo dopo passo?

Qui forniremo spiegazioni dettagliate su come utilizzare 5KPlayer e VLC media player per guardare IPTV sul computer.

>> Come configurare IPTV e guardare gli streaming IPTV sul computer con 5KPlayer

Passaggio 1. Scarica 5KPlayer
Fai clic sul pulsante Download gratuito di seguito, installalo e avvialo sul tuo computer.

Passaggio 2. di streaming IPTV
Metodo 1. Trascina e rilascia un file di playlist IPTV .m3u scaricato su 5KPlayer per riprodurlo.
Metodo 2. Fai clic sull'icona "Live" nell'interfaccia utente principale di 5KPlayer, quindi inserisci un URL della playlist IPTV .m3u/.m3u8 nella casella e premere "Riproduci" per riprodurre. 5KPlayer raggiungerà istantaneamente il canale e riprodurrà lo streaming IPTV in un batter d'occhio.

Watch IPTV on Laptop

• Se si desidera ottenere un collegamento .m3u8 da un file .m3u, è possibile aprire il file .m3u con Blocco note e trovare il collegamento IPTV completo http: //xxxx.m3u8 desiderato.
• Sul pannello, sotto la casella dell'URL verranno elencati al massimo 5 collegamenti IPTV riprodotti di recente per consentire un rapido accesso ai canali precedenti e sarà possibile rimuoverne selettivamente alcuni dalla cronologia della playlist IPTV più recente. Più in basso ci sono 12 stazioni radio preimpostate, che coprono categorie di musica, giochi sportivi, notizie e altro ancora.

>> Come configurare IPTV e guardare gli streaming IPTV sul computer tramite VLC

Dopo aver installato VLC IPTV player, hai anche varie scelte per guardare IPTV tramite VLC.

a. Come 5KPlayer, trascina semplicemente la playlist IPTV .m3u scaricata su VLC per riprodurla. Tutti i collegamenti IPTV contenuti nel file della playlist M3U verranno visualizzati nella playlist VLC.
b. Fai clic su "Media" nella barra in alto > Apri flusso di rete > Nella scheda "Rete" > immetti un collegamento IPTV .m3u o .m3u8 nella casella e premi "Riproduci" per riprodurre.
c. Fai clic su "Media" nella barra in alto > Apri posizione dagli appunti > inserisci il collegamento IPTV .m3u o .m3u8 e premi "Riproduci" per avviare lo streaming.

Guarda IPTV in VLC

Avviso: ricorda di aggiungere la playlist IPTV alla libreria multimediale VLC in modo che la prossima volta che apri VLC, puoi navigare direttamente nella playlist IPTV senza trascinare nuovamente i file.

Playlist VLC Stream IPTV

Come configurare IPTV e guardare gli streaming IPTV sul computer utilizzando altri lettori IPTV? Attualmente, KMPlayer e PotPlayer hanno dimostrato di essere in grado di trasmettere in streaming i collegamenti IPTV in modo nativo e le procedure sono quasi le stesse di quelle con 5KPlayer. Finché trovi pulsanti con un significato simile con "Apri URL" o "Apri flusso di rete", puoi inserire un collegamento IPTV per la riproduzione.

Tuttavia, insisto nel consigliare il lettore video musicale 5KPlayer come il miglior lettore IPTV per riprodurre collegamenti IPTV .m3u/.m3u8 e riprodurre video 3D locali, 350 gradi e 4K/8K. Può anche eseguire lo streaming di file su LAN tramite i protocolli DLNA e AirPlay. Se sei stufo di problemi di buffering online, questo lettore multimediale ti consente anche di scaricare stream da YouTube e altri siti di condivisione video online. Prova subito 5KPlayer.

Home | Informazioni su | Contatti | News | Informativa sulla privacy | Accordo | Mappa del sito

Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati.
5KPlayer e DearMob sono i marchi di Digiarty. Tutti i nomi di prodotti e marchi di terze parti utilizzati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i relativi loghi e immagini, inclusi, ma non solo, AirPlay®, Apple TV®, Apple TV®, iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® sono marchi registrati. Digiarty non è di proprietà o affiliata di Apple Inc. e di nessuna di queste società.